A marzo nascerà il loro secondogenito, un maschietto, e hanno festeggiato con tanti amici in una location esclusiva
Luca Argentero e Cristina Marino stanno per accogliere in famiglia il loro secondogenito. Ormai manca davvero poco al parto e la coppia apre i festeggiamenti con un baby shower bellissimo. In una location esclusiva in piazza Duomo a Milano hanno raccolto gli amici più cari per celebrare con loro questo momento così importante. Un'atmosfera soft e rilassante per una giornata piena di allegria, nell'attesa che nasca il fratellino della loro Nina Speranza.
I colori della terra e della natura sono i protagonisti dell'allestimento per il party di Luca Argentero e Cristina Marino. Tante piante verdi, palloncini dalle tinte pastello, dolci elaborati e leccornie di ogni tipo hanno accolto gli ospiti al baby shower. La futura mamma ha pubblicato alcuni scatti che raccontano una giornata allegra e informale, in cui è stata circondata dall'affetto di persone speciali: "Mi sono sentita molto amata. Grazie amici bellissimi" ha scritto sui social condividendo le immagini della giornata.
Baby on the way, bebè in arrivo, è lo slogan che campeggia sugli allestimenti del baby shower. Ormai manca davvero poco al parto, previsto per marzo. Cristina Marino ha rivelato a Grazia di essere in attesa di un maschietto, ma sul nome che lei e Luca Argentero hanno scelto per il loro secondogenito non si è sbilanciata.
Luca Argentero e Cristina Marino hanno già una bambina, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. "L'amore che vedo nei suoi occhi quando guarda suo padre è qualcosa di speciale. La gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci voglia bene e lei risponde: "A papi tanto, a mami poco'", ha raccontato l'attrice. "La mia speranza è che si innamori perdutamente di me", ha detto riguardo al bebè che aspetta.
Cristina Marino ha debuttato con il suo pancione sul red carpet della mostra del Cinema di Venezia. I primi mesi si è impegnata per tenere nascosta la dolce attesa, poi lei e Luca Argentero l'hanno rivelata ai follower con un dolcissimo post social. Da lì in poi l'attrice e imprenditrice ha sfoggiato con orgoglio il suo pancione nelle foto degli allenamenti e durante la vacanza a Dubai. Dovrà aspettare marzo prima di poter stringere tra le braccia il suo bebè, ma i festeggiamenti sono già iniziati.