© Tgcom24
© Tgcom24
Una full immersion nella natura per la coppia di attori
© Tgcom24
© Tgcom24
Una giornata in campagna tra l'orto, la raccolta delle olive e i cavalli. Cristina Marino e Luca Argentero sono due contadini perfetti insieme ai figli Nina Speranza e Noè Roberto . Su Instagram condividono le loro avventure all'aria aperta, condite da coccole, baci e sorrisi. I due attori sono grandi amanti della natura e della vita semplice e cercano di trasmettere ai loro bambini queste passioni.
Luca Argentero sfoggia uno dei suoi celeberrimi sorrisi mentre mostra all'obiettivo la raccolta dei frutti dell'orto. Cristina Marino coccola i figli in visita alle stalle dei cavalli poi, seduta su una panchina in pieno sole, bacia il marito. Con le loro immagini social la coppia ha raccontato la raccolta delle olive, il pranzo allestito sul prato, i giochi e la gioia dei piccoli Nina Speranze e Noè Roberto che hanno goduto appieno della bella full immersion nella natura. Insieme ai due attori e i loro figli c'è anche Stella Egitto con il compagno e la loro piccola India, nata a dicembre. Sono immagini che esprimono grande gioia e spensieratezza, la bellezza di stare insieme e di godere di cose semplici.
Luca Argentero e Cristina Marino sono grandi amanti della natura e della campagna. Non a caso infatti, quando gli impegni di lavoro lo consentono, hanno scelto di vivere in un grande casale in Umbria. Proprio lì, nel giugno 2021, la coppia ha celebrato le proprie nozze: una festa intima e bucolica alla presenza di un gruppo ristretto di amici e familiari. A maggio di quest'anno hanno fatto il bis e rinnovato le promesse alle Maldive, optando sempre per una cerimonia intima e riservata.