© Tgcom24
© Tgcom24
Battesimo bucolico in giardino per il secondogenito della coppia
© Tgcom24
© Tgcom24
Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano Noè Roberto, nato lo scorso febbraio. Subito dopo le sfilate milanesi e gli impegni della moda, la coppia si ritaglia un pomeriggio di sole e tranquillità per brindare al battesimo del secondogenito. Nessun annuncio social ma solo qualche dettaglio nelle Storie dei due svela l’evento romantico e dolcissimo tra la natura e la scelta delle nuance bianco e verde pallido per allestimento e torta.
Seduto sulle gambe di mamma Cristina Marino Noè Roberto Argentero sfodera la sua mise della festa. Indossa un pagliaccetto color panna e ai piedi porta un paio di scarpine in tessuto dello stesso colore della borsetta della modella. Lei veste un abito elegante e scollato color crema. Cristina pubblica la foto della manina del bimbo insieme alla sua e a quella di papà Luca Argentero e scrive “Noi”. Anche la sorellina Nina Speranza è protagonista della giornata con i suoi capelli biondi raccolti in due dolcissime treccine e un abitino bianco. Il panorama è romantico con vista sulla pianura e sulle città circostanti e un cielo azzurro che illumina la scenografia. Il party è allestito all’aperto e la torta è delle stesse tonalità del bianco e verdino scelte per i fiori.
Le giornate prima del battesimo di Noè Roberto sono state campali per Cristina Marino, 30 anni. La moglie di Luca Argentero ha partecipato alla Fashion Week milanese partecipando a numerosi eventi con look sempre più intriganti e sensuali. A casa però c’era l’attore ad aspettarla e a coccolarla. Sui social le ha scritto: “Grazie amore per la nostra prima estate in 4, sei il sole che ci illumina e scalda. Tu risa me da risa, tu calor me da valor… sei la nostra casa”. “Ti amo molto” ha replicato lei.
Cristina Marino e Luca Argentero sono genitori di Noè Roberto, 9 mesi, e Nina Speranza, 3 anni. La modella e l’attore si sono conosciuti sul set del film "Vacanze ai Caraibi" e nel 2021 sono convolati a nozze nella loro villa a Città della Pieve (in provincia di Perugia). Litigi e risate si alternano nella loro vita di coppia e come hanno rivelato in un’intervista il segreto della loro unione è che sono complici e complementari: “Siamo molto amichetti”.