© IPA
© IPA
La coppia paparazzata a spasso a Milano con i piccoli Nina Speranza e Noè Roberto
© IPA
© IPA
Luca Argentero e Cristina Marino sono stati paparazzati al parco a Milano con i figli Nina Speranza e Noè Roberto, nato a febbraio. Camminano tra i viali spingendo passeggino e carrozzina, poi si fermano alle giostre per far divertire la bimba più grande, un vero peperino.
Per la passeggiata al parco Luca Argentero ha scelto un look comodo e casual, con pantaloni larghi, smanicato, sneakers e cappellino. Cristina Marino invece non rinuncia all'eleganza e indossa blazer chiaro e stivali. Si godono il tiepido sole primaverile a spasso tra gli alberi, poi si fermano per un momento di giochi con Nina Speranza che si lascia incuriosire mentre il papà tradisce qualche momento di noia e sonnolenza.
Quando si presenta l'occasione, i flash scattano all'impazzata dietro a Luca Argentero e Cristina Marino, ma il rapporto della coppia con i paparazzi è conflittuale. Di recente si sono scagliati contro un fotografo che li aveva sorpresi durante una passeggiata all'aperto subito dopo la nascita di Noè Roberto. Anche in passato avevano dato il via a una polemica social, dopo che erano stati ripresi durante lo shopping con Nina Speranza. "Siamo indignati, schifati e rammaricati" avevano detto in quell'occasione i due attori. Per loro la privacy, soprattutto quella dei figli, è sacra.
Luca Argentero e Cistina Marino formano una famiglia felice con i loro due bambini. Nina Speranza è arrivata nel maggio 2020 e un anno dopo sono convolati a nozze con una cerimonia romantica nel giardino della loro villa in Umbria, a Città della Pieve. "Siamo molto amichetti" ha detto l'attrice e imprenditrice per descrivere il loro rapporto fatto di complicità. A febbraio la loro felicità è raddoppiata con l'arrivo in famiglia di Noè Roberto. "La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. L'amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale" aveva confidato la mamma quando era ancora in dolce attesa. Ora il bebè è con loro e la gioia è completa.