La coppia, con i figli Nina Speranza e Noè Roberto, ha trascorso qualche giorno tra un matrimonio di amici e momenti di relax in spiaggia
Per Luca Argentero e Cristina Marino è tempo di relax. La coppia, con i loro figli, si stanno godendo le vacanze e per questo periodo hanno optato per il caldo della Sicilia. Stanno infatti trascorrendo la vacanza in un resort di lusso a Sciacca, nell'Agrigentino. Per loro si tratta di un ritorno visto che non è la prima volta che scendono al Verdura Resort. Non solo vacanza in questo caso, infatti la coppia per l'occasione ha partecipato a un matrimonio di amici.
Con la coppia ci sono la piccola Nina Speranza, nata nel 2020, e che compare in alcuni scatti, in braccio a papà Luca e mentre gioca con lui in piscina, e il piccolo Noè Roberto, nato nel 2023.
Non sono mancati i momenti particolari, immortalati dalle foto, come quando la famiglia ha cenato in un celebre ristorante del posto accompagnata da una vera e propria serenata, con una cantante che si è esibita affacciata al balcone di un edificio.
Per Luca Argentero tra l'altro queste sono ore di grande soddisfazione: per il suo ruolo in "Doc" è stato infatti premiato con il "Ciak d'oro - Serie tv 2024" come migliore attore protagonista.