L'attore ha postato su Instagram uno scatto in bianco e nero al mare con il piccolo Noè Roberto, nato a febbraio
Luca Argentero posta su Instagram una tenera foto in bianco e nero al mare con il figlio Noè Roberto accompagnata da una dolce didascalia: "Un'altra storia d'amore". La moglie Cristina Marino non resiste e replica: "Mi scoppia il cuore d'amore". I due sono diventati genitori per la seconda volta a febbraio 2023. La prima figlia, Nina Speranza, invece è nata a maggio 2020.
In una storia di Instagram Luca Argentero aggiunge una frase di Dostoevskij: "Colui che genera un figlio non è ancora un padre, un padre è colui che genera un figlio e se ne rende degno".
L'attore e Cristina Marino si sono sposati a giugno del 2021 e sono sempre più uniti. In una recente intervista al "Corriere della Sera" Argentero ha confessato: "Mia moglie mi ha insegnato un nuovo sguardo. Sorridendo, riesce a darmi energia e coraggio. Io con lei vorrei fare tanti figli, ma nell'ultima gravidanza l'ho vista abbastanza provata e allora mi fermo, vedremo che cosa succede. Sono grato a quel pomeriggio ai Caraibi quando, sul set di un film, l'ho vista per la prima volta sotto una palma. Ci siamo guardati in un modo tutto nostro. E non abbiamo mai smesso".
© IPA
© IPA