16 ANNI INSIEME

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri festeggiano l’anniversario sui social

Sedici anni di matrimonio per la coppia di attori, che si scambia dediche romantiche su Instagram

24 Giu 2020 - 10:45

Sono una delle coppie più solide e affiatate dello showbiz, amatissimi dal pubblico e ancora perdutamente innamorati l'uno dell'altra. Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno scelto di festeggiare il loro ottavo anniversario di nozze (e gli otto anni di fidanzamento) sui social, con un dolce scambio di messaggi. Lui ha condiviso uno scatto significativo del giorno del sì, accompagnato dalla citazione "La felicità è vera solo quando condivisa". Lei ha scelto una foto di coppia che esprime tutta la loro complicità, accompagnandola dalle note della celebre canzone "Il cielo in una stanza".

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri festeggiano l’anniversario sui social

1 di 26
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

Sedici anni sono passati in un lampo, senza apparentemente affaticare il rapporto tra Zingaretti e la Ranieri. Mai una crisi né un'ombra su un'unione che sembra inossidabile. Sono ancora felici e sorridenti come nello scatto postato dall'attore, sempre appassionati come nella foto condivisa da sua moglie. Si sono sposati nl 2016 nel castello di Donnafugata, in Sicilia, con una cerimonia favolosa. Dal loro amore sono nate due figlie: Emma (8 anni) e Bianca (4 anni). Con loro sono genitori presenti e amorevoli e la loro famiglia sembra davvero perfetta.

LEGGI ANCHE >

I "festeggiamenti" social di Luca e Luisa, e in particolare l'amarcord di lui, hanno commosso i tanti fan della coppia che su Instagram si sono precipitati a congratularsi. "Meravigliosi", "La coppia più bella del mondo", "Sieti splendidi, vi ammiro molto", "Che il Signore vi benedica", hanno scritto in tanti, oltre agli applausi di Nicoletta Romanoff e agli auguri di Greta Scarano.

Luisa Ranieri bollente: la sua "Fase 1, 2, 3" è super sexy

1 di 29
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri