La ex velina e l'imprenditore inglese si erano sposati nel marzo 2021 con una cerimonia intima in Florida
Nell'agosto degli amori finiti (vedi alla voce Totti-Blasi), è giunto al capolinea anche il matrimonio tra Ludovica Frasca e Frank Faricy. Dopo un anno e mezzo da marito e moglie, la ex velina e l'imprenditore inglese si sono lasciati. E' la diretta interessata a confermarlo con una serie di storie social: "Non posso rivelare i motivi della rottura, non sono stati mesi facili".
Ludovica Frasca ha scritto in una storia su Instagram: "Penso sia arrivato il momento di scrivere due righe. Ho condiviso con voi la mia vita, la mia storia, in un momento anche tragico del mondo come sono stati gli anni della pandemia. Ho condiviso i miei traguardi e le mie gioie ed è giusto che non scompaia e vi lasci senza spiegazioni. Ma ci sono alcune cose che non si possono spiegare. O forse ogni storia ha un suo momento, un suo racconto. Adesso però devo resettare. Aspetto il tempo per raccontare il mio addio.Aspetto il tempo, lo so, ma oggi finalmente lo faccio con serenità. Ripartendo dalla persona più importante che conosca: me stessa". Poi si è lasciata andare a uno sfogo fiume.
Ludovica Frasca è sull'orlo delle lacrime mentre si rivolge ai follower: "Instagram non è un posto in cui possiamo e dobbiamo dire sempre la verità. Per me non sono stati mesi facili ma per me non è il momento questo di raccontare la storia perché ci sono cose che non si possono raccontare così facilmente", esordisce. Dice di essere cresciuta, e si sente di dare un consiglio: "Una cosa che veramente ho capito, è che dovete sempre fidarvi del vostro istinto e che dovete sempre schierarvi per quello che voi pretendete". Non svela i motivi della rottura da Frank Faricy ma qualcosa lascia intendere: "I compromessi si fanno delle piccole cose, ma nelle grandi, nel modo in cui decidete che qualcuno vi deve amare, vi deve trattare, cosa deve fare, schieratevi per quello che voi pensate sia giusto. Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici".
Ludovica Frasca prosegue nel suo messaggio rivolgendosi alle persone che l'avevano messa in guardia: "Mi dispiace tantissimo aver tagliato alcuni ponti con alcune persone e amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Mi dispiace non aver parlato con la mia famiglia perché avevo paura di un loro giudizio" confida. Senza mai entrare nel dettaglio dei motivi che l'hanno portata a mettere fine al matrimonio con Frank Faricy ma fornendo sempre più indizi.
Quella tra Ludovica Frasca e Frank Faricy sembrava una favola d'amore. Vivevano insieme in Florida e lei postava immagini da sogno della sua vita americana. E' stato il magazine ThePipol a lanciare l'indiscrezione e a parlare per primo di crisi. Su Instagram lei continuava a postare foto bellissime, con pose sensuali in bikini o abiti dalla scollatura generosa, ma non era sfuggita l'assenza dell'anello dall'anulare sinistro e del resto di Frank da tempo non c'è nessuna traccia.
Le nozze tra Ludovica Frasca e Frank Faricy erano state celebrate in fretta e furia in Florida, nel marzo 2021. La ex velina aveva annunciato il fidanzamento sui social e tre settimane dopo già si avviava all'altare. La coppia non aveva fatto in tempo nemmeno a comprare le fedi, che infatti avevano costruito artigianalmente a casa intrecciando dei cavi elettrici. Il matrimonio si è svolto con rito civile in municipio, una celebrazione semplicissima e riservata, organizzata su due piedi per suggellare un sentimento nato appena un anno prima. "Non vedo l’ora di celebrare con una vera e propria cerimonia, romantica come noi, il nostro amore nella mia Italia bellissima" aveva scritto in quell'occasione Ludovica. Nel giro di un anno e mezzo tutto è cambiato: non solo del mega party non si è più parlato, ma Ludovica e Frank si sono detti addio.