INNANORATA PAZZA

Ludovica Frasca rientra dall'America, l'amore continuerà a distanza

La ex di Luca Bizzarri ritrova la felicità tra le braccia di Frank Faricy

04 Lug 2020 - 13:32

Dopo aver definitivamente archiviato la sua storia con Luca Bizzarri, la ex velina di “Striscia la notizia” Ludovica Frasca si è trasferita in America. Sui social ha presentato il suo nuovo amore, l’imprenditore Frank Faricy. “Mi sento timidissima quando a scattarmi le foto sei tu” ha scritto postando una romantica immagine dalla Florida. Ora però è in lacrime: deve rientrare in Italia e tra quarantene e voli sarà più difficile l'amore a distanza...

Ludovica Frasca, la nuova vita americana dell’ex velina

1 di 30
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

“Noi, ieri sera, vi giuro, volevamo uscire. Ma quanto è più bello mangiare nel letto il tuo comfort food - lo chiamano così- preferito e guardare un film? E’ la mia serata ideale!” scrive come didascalia di una foto che la ritrae sul letto davanti a una pizza fumante. E che dire della vita di coppia dalla ex velina? “Ballare a casa di venerdì sera è tra le mie attività preferite. La musica ci salverà…” scriveva qualche settimana fa. Ama stare con il suo Frank, lo segue perfino in ufficio e con lui sta al settimo cielo. “Ho i piedi per terra e la testa che vola alto e sogna in grande” scrive. 

Faricy ricambia mettendole cuoricini e postando pochi scatti ma con la stessa didascalia: “Ti amo, amore”. La ex velina pare proprio toccare il cielo con un dito: “Ricordarsi che la felicità la si crea passo passo, giorno dopo giorno e che ogni giorno non utilizzato è un giorno perso. Ricordarsi che siamo individui con tante passioni da coltivare e tanti goal da raggiungere ma lasciarne indietro qualcuno non permetterà̀ agli altri di crescere di più. Siamo corpo e spirito, siamo il nostro lavoro e la nostra casa e dobbiamo fare il massimo per entrambi questi templi per puntare al massimo. Dopo questo poema incomincio la settimana…”. Sfoglia la gallery e scopri la Frasca in Florida…

Leggi anche>

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri