CONCORSO PER GIOVANISSIME

Ludovica Pieraccioni è Miss Teenager 2023

La spezzina di 17 anni alta 179 centimetri e dai lunghi capelli scuri si aggiudica la fascia

20 Lug 2023 - 12:41
1 di 10
© FOTO UFFICIO STAMPA: MICHELE SIMOLO
© FOTO UFFICIO STAMPA: MICHELE SIMOLO
© FOTO UFFICIO STAMPA: MICHELE SIMOLO

© FOTO UFFICIO STAMPA: MICHELE SIMOLO

© FOTO UFFICIO STAMPA: MICHELE SIMOLO

La diciassettenne Ludovica Dina Pieraccioni vince la 50esima edizione dello storico concorso di bellezza dedicato alle giovanissime. Ludovica, studentessa di 17 anni, 179 centimetri di altezza e lunghi capelli scuri, originaria di La Spezia, ha indossato la fascia di “New Teenager Original 2023”. “Quando finirò si studiare (al liceo delle scienze umane, ndr) voglio iscrivermi a Medicina o Psicologia, anche se il mio sogno è di lavorare nella moda e nello spettacolo” ha detto la ragazza. “Pratico ginnastica ritmica e d’estate gioco a beach volley. Suono il pianoforte e ho la passione per i cani e gli animali. Ecco perché sono diventata vegetariana” ha aggiunto la reginetta.

Le vincitrici vip di “Miss Teenager”

  Madrina e conduttrice di questa edizione del concorso è stata l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, affiancata da Beatrice De Dominicis e Carlotta Casalvieri, che hanno premiato la spezzina Ludovina Pieraccioni. Il concorso di “Miss Teenager” è stato un trampolino di lancio per tanti volti noti della televisione e del cinema come Gloria Guida, Mita Medici, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Laura Chiatti, Laura Freddi, Bianca Guaccero, Serena Autieri, Simona Ventura.

Le finaliste

  Ludovica Pieraccioni si è aggiudicata la fascia sbaragliando le altre dieci finaliste provenienti da tutta Italia e con un’età compresa tra i 15 e i 20 anni. Le ragazze sono state incoraggiate da Claudia Dorelfi, fasciata in una tutina azzurra per far impazzire i suoi 680 mila followers su Tik Tok, e Camilla Spinelli, seguitissima soprattutto dai tifosi di calcio, che hanno rivelato loro i trucchi del mestiere per diventare delle influencer di successo. La giuria tecnica era composta da Moreno Galli, titolare dell’agenzia di moda Fashion Concept, Pablo, art director della Maison Gil Cagné, Caterina Cianfa, delegata Golden Actors e Matteo Zoccoletti, titolare Agenzia Dominanza Digitale.
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri