Luisa Corna: "La tv non mi manca, sono innamorata e sogno le nozze"
© Settimanale Nuovo
© Settimanale Nuovo
La cantante e presentatrice 57enne dirà "sì" all'ufficiale dei carabinieri più giovane di 15 anni a Palazzolo sull'Oglio in provincia di Brescia
© settimanale-nuovo
Luisa Corna si sposa con l'ufficiale dei carabinieri Stefano Giovino. Dopo il rinvio a causa del covid, la cantante e presentatrice 57enne convolerà finalmente a nozze, con il compagno più giovane di 15 anni. Come riporta "Il Giornale di Brescia", infatti, il matrimonio è stato fissato il 9 settembre a Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia, con celebrazioni alla "Madonnina", il santuario della Madonna di Lourdes.
"È un ufficiale dei carabinieri - ha raccontato Luisa Corna in un'intervista nel 2016 - è più giovane di me di 15 anni. Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita". Luisa Corna non ci sta a sentir parlare di "toy boy" e spiega: "Lui ha già dei figli, che adoro, un'ex moglie, ha tante responsabilità…".
Prima di stare con Stefano Giovino, Luisa Corna ha avuto una lunga relazione di 10 anni col calciatore Aldo Serena, poi con il cantante Alex Britti e infine con l'attore Valerio Foglia Manzillo. Solo dopo sette anni dalla fine di quest'ultima storia si è concessa di vivere questo nuovo grande amore che ormai dura da tempo.
Giovino è stato comandante della Compagnia di Chiari dall’agosto 2014 al settembre 2018. Poi si è trasferito a Brindisi e poi a Livorno, dove comanda il reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania.
© Settimanale Nuovo
© Settimanale Nuovo