LEI E’ UNA STAR PLANETARIA

Lukaku e Megan Thee Stallion, nuova coppia allo scoperto

Alle nozze di Lautaro Martinez sono arrivati mano nella mano

31 Mag 2023 - 10:34
 © Tgcom24

© Tgcom24

Il centravanti belga dell’Inter Romelu Lukaku è fidanzato con Megan Thee Stallion, la rapper americana vincitrice di tre Grammy. Il calciatore con la passione per la musica è uscito allo scoperto in occasione del matrimonio del collega Lautaro Martinez con Agustina Gandolfo sul lago di Como. A Villa d’Este Lukaku si è presentato mano nella mano con la cantante, che già era stata allo stadio San Siro per tifare i nerazzurri.

Megan Thee Stallion, ecco chi è la nuova regina del rap americano

1 di 20

Gli indizi e l’ufficialità

  Romelu Lukaku protegge la sua privacy, ma Megan Thee Stallion aveva già seminato i social di indizi che facevano chiaramente capire la sua presenza milanese. Una foto in piazza Duomo e uno scatto dallo stadio San Siro proprio per tifare l’Inter hanno fatto drizzare le orecchie ai più. Poi alle nozze di Lautaro Martinez sul lago di Como, la rapper e il calciatore sono usciti definitivamente allo scoperto. Alcuni video del matrimonio li ritraggono a cena seduti uno accanto all’altra e una passeggiata mano nella mano sul lungolago sancisce la prova definitiva della liaison.

Si frequentano da qualche mese

  Secondo i bene informati Lukaku e Megan Thee Stallion si frequentano già da qualche mese. Si sarebbero conosciuti grazie alla Roc Nation, l’agenzia di management e l’etichetta discografica di proprietà di Jay-Z, con cui entrambi hanno un contratto. L’attaccante nerazzurro è separato dalla modella belga Sarah Mens, che avrebbe frequentato per cinque anni. In precedenza, era stato legato alla guru del fitness belga Julia Vandenweghe. Megan Thee Stallion è stata fidanzata con il rapper Pardison Fontaine per oltre due anni, ma a febbraio i fan avevano notato che i due avevano smesso di seguirsi sui social.

Fotogallery - Lautaro Martinez si è sposato a Villa d’Este sul lago di Como

1 di 38
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri