L'attrice romena, 27 anni, e lo stilista tedesco, 38, tra baci e video social
© tgcom24
Lei ha calcato il palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo, lui fa calcare sulle passerelle le modelle più belle. Si conoscevano da anni, ma solo una settimana fa, durante l'ultimo Montecarlo Film Festival è scoccata la scintilla. Ora Madalina Ghenea, 27 anni, e lo stilista Philipp Plein, 38, sui social postano foto insieme, video di baci e coccole e sembrano inseparabili
Durante il Festival della Canzone Italiana la Ghenea aveva raccontato di essere single e pronta per innamorarsi di nuovo. Detto fatto, sul suo cammino ha incontrato di nuovo Plein, per il quale aveva sfilato nel 2014 a Milano, ed è scattato l'amore. Alle spalle l'attrice romena lascia storie importanti con i divi del cinema, come Gerard Butler e Michael Fassbender, mentre lo stilista dalla fama di sciupafemmine ha avuto storie da cover con Lindsay Lohan, Aida Yespica, Cecilia Capriotti.
Sui rispettivi profili social postano gli scatti del loro amore. Lui che l'abbraccia con passione e la tiene sulle gambe in palestra, lei che lo stringe per mano, un tatuaggio uguale sulle dita, rose rosse, selfie al mare, video in auto tra baci e coccole. La Ghenea sexy e conturbante mostra con orgoglio il suo boyfriend e Plein è inarrestabile.