Magda Gomes è... quasi in mutande
© -olycom
© -olycom
Forma perfetta e look molto sexy per la modella e stilista brasiliana in giro per Milano
© -olycom
La lunga camicia bianca e poco di più. Magda Gomes sembra quasi in mutande mentre passeggia per le vie più chic di Milano mostrando le lunghe gambe abbronzate e una silhoutte davvero perfetta. La modella e stilista brasiliana è tornata in ottima forma dopo la nascita della piccola Jasmine e dopo una lunga vacanza a Miami.
© -olycom
© -olycom
La primavera scoppiata a Milano in questi giorni ha dato l'occasione alla bellissima brasiliana, da poco tornata da una lunghissima vacanza a Miami con un'abbronzatura da far invidia a chiunque, di fare una passeggiata in centro sfoggiando un fisico da far girare la testa. D'altro canto, con un lungo cappotto aperto sul davanti e una gonna davvero mini, le sue gambe erano la prima cosa a saltare all'occhio, e i paparazzi non si sono persi l'occasione.
A due anni dalla nascita della sua bambina Magda torna a mostrare le curve e le forme degli anni in cui "sgambettava" in televisione come showgirl. Tempi passati. Adesso la bella brasiliana si è data anima e corpo alla moda e soprattutto al beachwear, di cui la più sexy testimonial in bikini è proprio lei, come mostrano alcuni scatti sul suo profilo Instagram.