Si mostra sul lettino di un ambulatorio medico mentre gli viene misurata la pressione
© Tgcom24
Fabrizio Corona fa preoccupare i follower, postando uno scatto che lo ritrae sul lettino di un ambulatorio mentre un medico gli misura la pressione. "Cinquantuno e non posso farci niente" scrive a corredo dell'immagine. E poi in un video aggiunge: "Ho lavorato troppo ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata".
Fabrizio Corona qualche ora dopo aver condiviso lo scatto in cui si mostra sofferente, ha aggiornato i follower. "Purtroppo sono stato male", ha detto dando la colpa all'eccessivo lavoro. "Stanno per partire nuovi progetti nel mondo della comunicazione che vedranno me e l’agenzia ancora una volta protagonisti di tutti i trend digital e di comunicazione giornalistica e televisiva" aveva annunciato qualche settimana fa, chiudendo l'estate. Troppo stress probabilmente, ha causato un piccolo malore che comunque ha superato nel giro di poco.
Fabrizio Corona ha trascorso una vacanza di tutto relax (e qualche provocazione social) in Sicilia con la fidanzata Sara Barbieri e il primogenito Carlos Maria Corona. Un momento di stacco dalla quotidianità, in vista dei tanti impegni che lo attendono in autunno. Probabilmente la pausa non è bastata visto che a poche settimane dal ritorno alla quotidianità il fisico gli ha mandato un segnale di stop. Ma si darà davvero una calmata, come lui stesso dice di dover fare?
Oltre allo stress sul lavoro, Fabrizio Corona deve mettere in conto anche quello legato alla nuova paternità imminente. La sua fidanzata Sara Barbieri è incinta di un maschietto che dovrebbe nascere nel periodo natalizio. Sui social la 24enne sfoggia il pancione ormai esplosivo, e anche l'ex paparazzo è al settimo cielo per questa nuova avventura che lo aspetta: "L'arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro" aveva detto dando l'annuncio ufficiale della cicogna in volo.