© Tgcom24
© Tgcom24
Pochi giorni dopo il matrimonio la coppia ha partecipato alla festa della showgirl insieme a tanti vip
© Tgcom24
© Tgcom24
Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno festeggiato da pochi giorni il loro matrimonio e subito è stata la volta di un altro party. Il primo evento mondano a cui hanno partecipato da moglie e marito è stato il compleanno di Valeria Marini che per i suoi 57 anni ha organizzato un evento stellare a Roma con tanti amici vip.
© Tgcom24
Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno sfilato sul red carpet all'ingresso del locale romano in cui Valeria Marini ha organizzato la sua festa di compleanno. La ex Miss Italia ha indossato un tubino in denim con blazer nero e scarpe nude. Il ballerino era in jeans, con camicia bianca e giacca scura. Si sono fatti fotografare sorridenti e abbracciati, con la fede scintillante all'anulare sinistro.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno celebrato per due volte le loro nozze: prima con rito civile, officiato dal marito di Angela Melillo in Campidoglio e alla presenza di pochi intimi, e dopo qualche giorno con una bellissima festa a villa Miani con tantissimi amici. Valeria Marini è la fortunata che ha acchiappato il bouquet lanciato dalla sposa e, dopo la mezzanotte, ha brindato al suo compleanno.
© Tgcom24
© Tgcom24
Per i 57 anni di Valeria Marini sono stati alzati i calici durante il ricevimento nuziale di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ma l'attrice ha voluto essere anche la protagonista di un party stellare. In un locale romano ha chiamato a raccolta alcuni amici vip tra cui Manuela Arcuri, Rocco Casalino, Maria Monsè (con il marito e la figlia), Miriana Trevisan, Sara Tommasi (che davanti ai flash ha baciato il fidanzato), Gianluca Mech, Federico Lauri, Angela Melillo e Francesca Cipriani (con la sua dolce metà). Una gigantesca torta a forma di cuore e ricoperta di fragole è stata il pezzo forte della serata.