TRA SPAGNA E FRANCIA

Manila Nazzaro e Stefano Oradei in crociera dopo le nozze

L'ex Miss Italia e il ballerino si sono sposati a maggio

29 Giu 2024 - 11:41
 © Tgcom24

© Tgcom24

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono partiti per una crociera a circa un mese dalle nozze. Con loro c'è anche Nicolas Cozza, il secondo dei figli che la ex Miss Italia ha avuto dal suo primo marito. Mentre navigano nelle acque del Mediterraneo, tra la Francia e la Spagna, la coppia si lascia andare a balli romantici e momenti di tenerezza.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei in crociera

1 di 20
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Manila Nazzaro e Stefano Oradei in viaggio nel Mediterraneo

  Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono salpati da Savona, e tra le tappe toccate ci sono Marsiglia, Palma di Maiorca e Valencia. La ex Miss Italia documenta sui social gli attimi più belli della crociera, dalle passeggiate nei vicoli delle città ai momenti di divertimento a bordo della nave. "Come se tutto sparisse intorno a noi. Ogni volta è così. Ti amo", scrive postando un video in cui improvvisa passi di danza insieme al marito. 

Le nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

  Stefano Oradei e Manila Nazzaro si sono sposati a maggio con rito civile in Campidoglio e poi, una decina di giorni dopo, hanno festeggiato celebrando insieme a tanti amici vip nella lussuosa Villa Miani a Roma. “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola" hanno scritto sui social condividendo le immagini e le stesse parole corredavano le bomboniere. La sposa è stata accompagnata all'altare dai figli Francesco Pio e Nicolas, avuti dall'ex marito Francesco Cozza e a farle da damigelle c'erano le amiche più care: Milena Miconi, Angela Melillo, Veronica Maya e Manuela Guastalli.

La storia d’amore di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

  Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono incontrati per la prima volta nel 2020, in occasione di un talent show di danza dove l'ex Miss Italia era in gara e il ballerino faceva parte del corpo docente. Il legame è cresciuto nel tempo, e nel maggio 2023 hanno ufficializzato la loro unione sui social. Dopo un breve periodo di relazione hanno stupito tutti annunciando a "Verissimo" l'intenzione di sposarsi. "Il nostro amore è una favola e a noi piace immensamente condividerlo perché è il sentimento che trascina il mondo e in molti, purtroppo, se ne sono dimenticati", ha detto Stefano.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri