La coppia da un atollo paradisiaco mostra le immagini da sogno
© Tgcom24
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati a maggio, qualche settimana dopo sono partiti per una crociera nel Mediterraneo, ma soltanto ora a tre mesi di distanza dal sì si godono la sognata luna di miele. Sono alle Maldive e da una spiaggia incontaminata mandano foto romantiche ai follower tra baci, coccole, tenerezze. “Ricorderemo i tramonti, i baci, i sorrisi degli abitanti di questa isola, il nostro piccolo albero di cocco, tutte le emozioni che resteranno per sempre nel nostro cuore... e tanto amore” scrive la ex Miss Italia.
“Momenti fantastici casuali di un sogno di vita sensazionale unico... Potrei scrivere un libro e forse lo farò... perché l'amore è così fantastico che ci sentiamo di condividere con il mondo, così bello così ispiratore così entusiasta così potente così profondo. Tu, io, sogno” scrivono Manila Nazzaro e Stefano Oradei pubblicando l’album di foto della luna di miele. “La vita ci sorprende ogni giorno e oggi i nostri amici delle Maldive ci presentano un fantastico regalo unico! Come un ricordo che conserverà per sempre" aggiungono mostrando il video mentre piantano una pianta di cocco.
Stefano Oradei e Manila Nazzaro si sono sposati a maggio con rito civile in Campidoglio e poi hanno festeggiato con un party stellare nella lussuosa Villa Miani a Roma. “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola" hanno scritto su Instagram. La sposa è stata accompagnata all'altare dai figli Francesco Pio e Nicolas, avuti dall'ex marito Francesco Cozza (ora lei a 46 anni vorrebbe un figlio da Stefano Oradei) e a farle da damigelle c'erano le amiche più care: Milena Miconi, Angela Melillo, Veronica Maya e Manuela Guastalli. I due si sono conosciuti nel 2020 in un talent e poi hanno dichiarato il loro amore nel 2023 sui social.