DOPO 11 ANNI D’AMORE

Manuela Arcuri si sposa: "Saranno nozze da principessa"

Il sì su una spiaggia tra Sabaudia e Latina al tramonto

10 Nov 2021 - 09:01
1 di 19
© Chi
© Chi
© Chi

© Chi

© Chi

Dopo 11 anni d’amore e un figlio di 7 anni, Mattia, Manuela Arcuri andrà a nozze con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. “Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta!” ha detto l’attrice al settimanale “Chi” rivelando anche che il sì sarà su una spiaggia e che dopo andranno a vivere in un castello. Lui la fa sentire proprio una principessa!

“Il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013 – ha detto la Arcuri – Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico”. In effetti il racconto della proposta di nozze è davvero da favola: lui l’ha invitata a seguirlo per visionare un terreno su cui costruire… il loro castello. E poi mentre osservavano il panorama è arrivato un aereo con la scritta “Manu vuoi sposarmi?”. “Poi mi ha dato l’anello – ha continuato Manuela – e visto che sa che amo le cose particolari, lo ha fatto realizzare a forma di cuore”.

“Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta a Sabaudia o a Latina” ha detto la Arcuri che sta con Di Gianfrancesco dal 2010. La coppia si è conosciuta grazie a un amico comune e sono usciti in compagnia fino a diventare sempre più complici. “Mi ha conquistata perché non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali”.

Manuela Arcuri è mamma di Mattia, 7 anni, un’esplosione d’amore. “Non riesco a immaginare la mia vita senza di lui – dice l’attrice che sta pensando anche a un altro figlio – Io ho due fratelli, so che cosa significhi avere quel punto di riferimento. Mi sta facendo riflettere, ci stiamo provando, vediamo cosa succede…”.

Manuela Arcuri, mamma sexy in Sardegna con la famiglia

1 di 11
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri