Immortalata da Enrico Ricciardi, ecco la modella in tredici scatti super sexy, per un anno... indimenticabile
© for-men
Protagonista del calendario For Men 2019, Manuela Ferrera, 34 anni, mette a nudo le sue curve sinuose per 12 mesi con un mix di scatti hot e sensuali. L'ex meteorina del Tg4 è riuscita a incantare pure Cristiano Ronaldo che l'ha contattata lo scorso inverno per complimentarsi con lei dopo aver visto un suo servizio fotografico sul mensile. A raccontarlo è stata proprio la modella (sulle pagine di Diva e Donna) che in queste ore ha presentato il calendario in un noto locale milanese sfoggiando un abito bianco in pizzo super scollato.
Manuela ha un fisico scolpito che lascia senza fiato e racconta che si sente molto più bella ora rispetto a quando aveva 20 anni. "Mi alleno tutti i giorni, ho creato una palestra in casa perché fondamentalmente sono pigra - ha recentemente raccontato la Ferrera a Diva e Donna - Seguo una dieta proteica. Niente frutta e verdura. Una volta a settimana mi concedo la pizza che è il mio sfizio personale".
"Non cambierei nulla di me, ma penso che il mio punto forte siano le gambe e il sorriso", ha svelato al settimanale. Dettagli che sicuramente non sono sfuggiti a Cr7 che in uno scambio di messaggi risalenti a otto mesi fa le avrebbe scritto "Sei molto bella". "Nessun flirt, ma sono stata davvero onorata di averlo colpito", racconta la modella che si dichiara single e felice.