A VILLA BORGHESE

Mara Carfagna con la figlia, prima uscita dopo il ricovero

La vicepresidente della Camera, mamma a ottobre, ha affrontato una brutta polmonite

19 Dic 2020 - 10:54

Prima uscita in totale libertà e serenità per Mara Carfagna dopo il ricovero ospedaliero. Non c’entra il Covid, ma la vicepresidente della Camera dei Deputati, diventata mamma lo scorso ottobre della sua prima bambina, Vittoria, dal compagno Alessandro Ruben, è finita al Gemelli di Roma per una polmonite. Ora sta meglio e il settimanale “Chi” l’ha pizzicata a Villa Borghese con la famiglia.
 

Mara Carfagna con la figlia, prima uscita dopo il ricovero

1 di 22
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

“Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza che mi state dimostrando in questo momento complicato. Tornerò presto, con lo stesso impegno e la stessa passione di prima” ha scritto sui social una settimana fa la Carfagna facendo riferimento ai problemi di salute che ha dovuto affrontare. 

Soltanto sette settimane fa, aveva annunciato sui social di essere diventata mamma postando la foto di due scarpine rosa: “La nostra piccola grande Vittoria è arrivata! Grazie di cuore a tutti per la valanga di affetto che ci dimostrate”. Il compagno Alessandro Ruben, avvocato ed ex deputato, è padre anche di una ragazza di 16 anni.

Mara Carfagna torna a casa con la sua Vittoria

1 di 26
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri