SORPRESA!

Mara Sattei riceve la proposta di matrimonio alla festa di compleanno

La cantante oltre a spegnere le candeline ha detto anche un grandissimo "sì"

29 Apr 2025 - 09:00
1 di 26
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Che serata indimenticabile per Mara Sattei! Alla sua festa di compleanno, la cantante non si aspettava certo che, oltre a spegnere le candeline, avrebbe detto anche "sì". Durante i festeggiamenti, tra amici, musica e brindisi, è arrivato il momento che ha lasciato tutti a bocca aperta: il suo compagno, Alessandro Donadei si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Emozionata e commossa, Mara non ha esitato nemmeno un secondo prima di accettare, scatenando un boato di applausi e lacrime di gioia tra i presenti.

Compleanno con proposta di matrimonio per Mara Sattei

  Per Mara Sattei non poteva esserci modo migliore per festeggiare il compleanno: con l’amore della sua vita al suo fianco, Alessandro Donadei, produttore musicale, e un anello al dito! Durante il party a Milano, circondata da amici e familiari, la cantante ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno: mentre spegneva le candeline, lui si è inginocchiato con il brillocco in mano. Subito dopo, Mara ha condiviso alcuni scatti del momento sui social, mostrando il brillante e un gran sorriso. Il post è stato inondato di auguri da parte di follower e colleghi. Non sono ancora stati svelati dettagli sulla data del matrimonio, ma i preparativi potrebbero iniziare molto presto.

Da quanto stanno insieme e come si sono conosciuti Mara Sattei e Alessandro Donadei

  Mara Sattei, 30 anni, romana, ha iniziato a farsi conoscere ad “Amici” nel 2013, ma il vero boom è arrivato qualche anno dopo grazie anche al supporto del fratello Thasup, produttore e artista molto noto. Ha sfornato singoli di successo e collaborato con artisti come Fedez, Tananai e Giorgia. Ha anche partecipato a Sanremo nel 2023 con “Duemilaminuti”, scritta da Damiano dei Maneskin. Nel 2024 ha pubblicato l’album “Casa Gospel”, in coppia col fratello thasup. Alessandro Donadei è un produttore musicale e ha collaborato con la Sattei per la realizzazione di numerosi brani e album, tra cui "Solo guai", pubblicato nel 2024, dove ha partecipato alla scrittura e produzione. Ma ha anche lavorato su progetti come "Casa Gospel". Della vita privata di Mara e Alessandro si conosce poco ma si presume che la collaborazione professionale potrebbe aver rappresentato l'occasione per l'inizio della loro relazione.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri