Una stellina sul polso come la figlia Elisabetta Ferracini e Giulio
© Tgcom24
Non c’è età per un tattoo. Mara Venier ha realizzato il suo primo tatuaggio a 73 anni, insieme al nipote Giulio che le ha chiesto di farsi una stellina sul polso come segno di affetto. La conduttrice ha accettato con entusiasmo la proposta e si è recata nello studio del tatuatore documentando tutto sui social.
© Tgcom24
Mara Venier, a 73 anni, ha mostrato il suo spirito giovane e innovativo, definendosi una nonna rock nella didascalia del video che ha pubblicato sui social in cui mostra il tatuatore in azione. Insieme a lei, suo nipote Giulio, che ha scelto lo stesso tatuaggio nella stessa parte del corpo. Un gesto d'affetto che testimonia il loro rapporto speciale e intenso. Il significato è quello di avere sempre vicino, sulla pelle, l'amore del nipote. La conduttrice ha raccontato ai suoi fan come è nata l'idea del tatuaggio: “È stata una proposta di mio nipote, Giulio…”. Un legame che coinvolge anche la figlia di Mara e madre di Giulio, Elisabetta Ferracini (rimasta vedova l'anno scorso): anche lei ha la stessa stellina sul polso.
“Abbiamo iniziato tutti con una stellina… attenta che poi non fermi più” ha scritto Asia Argento a commento del post in cui Mara Venier mostra il tatuaggio. Tra i tanti commenti e like, spiccano anche quelli di Valeria Marini, Anna Tatangelo, Achille Lauro, Pierpaolo Pretelli, Angela Melillo, Antonella Clerici. Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, scrive: “Anche io e la mamma abbiamo lo stesso cuoricino”.