Il calciatore ha lasciato la fidanzata Larissa a terra per divertirsi con due amiche
© settimanale-nuovo
Estate da playboy per Marco Borriello, che tra Ibiza e Formentera sta conquistando tutte le bellezze delle Baleari. Negli scatti pubblicati da Settimanale Nuovo si vede il calciatore in barca con alcune amiche, intente a fotografare una medusa appena pescata. Per vederla meglio Borriello si appoggia con naturalezza sul lato B di una conturbante biondina. Cosa ne penserà di questi siparietti hot la fidanzata Larissa?
Il bomber aveva notato le curve dell'amica già in spiaggia, ma una volta in alto mare la situazione si è scaldata. Mentre lei si piega in avanti per immortalare l'animale marino, lui la cinge amorevolmente da dietro forse per non farla cadere. Un contatto pericoloso e inatteso, che sembra cogliere di sorpresa anche la ragazza.
Marco però non è più un lupo di mare solitario. Ad attenderlo a terra c'è infatti la modella brasiliana Larissa Schmidt, con cui fa coppia da qualche tempo. Pare che tra i due le cose si stiano facendo serie e che l'abbia già presentata in famiglia e al grande amico Bobo Vieri. Non per questo, però, rinuncia alle sue frequentazioni femminili. Ma con uno come lui è meglio mettere da parte la gelosia...