© chi
© chi
L'ex calciatore avvistato a spasso a Milano con Eleonora Preziosi
© chi
© chi
Marco Borriello con i suoi flirt è stato per anni al centro delle cronache rosa, ma ora pare abbia messo la testa a posto. Al suo fianco c'è Eleonora Preziosi, con cui è stato paparazzato dal settimanale Chi a spasso a Milano. Lei non è una ragazza qualunque: si tratta della figlia di Enrico Preziosi, presidente del Genoa negli anni in cui l'ex calciatore era al massimo della forma e della popolarità. Finito il legame professionale, tra i due sono rimasti affetto e stima, e ora pare che Marco sia entrato in famiglia…
Marco Borriello ed Eleonora Preziosi sono stati paparazzati insieme a Milano in atteggiamenti che tradiscono una certa complicità. Camminano abbracciati, con l'ex calciatore che tiene una mano sulla spalla della ragazza. Bellissimi e stilosi durante la passeggiata meneghina, sembrano davvero una coppia perfetta. La scelta di mostrarsi in pubblico testimonia quanto la loro relazione stia diventando seria, soprattutto considerato il carattere riservato di Eleonora.
Marco Borriello ed Eleonora Preziosi si conoscono da anni e l'ex calciatore è molto legato alla famiglia di lei. Enrico Preziosi possiede una villa a Ibiza, dove da molto tempo vive anche l'ex calciatore: in questo modo i due sono sempre rimasti in contatto anche dopo che le vicende legate al calcio li hanno portati a un allontanamento professionale. E così Marco ha avuto modo anche di conoscere Eleonora, e piano piano è nato l'amore.
Il legame tra Marco Borriello ed Eleonora Preziosi pare essere benedetto anche dalla famiglia della ragazza. Oltre ad Enrico Preziosi, anche sua moglie Raffaella Lupi è affezionata all'ex calciatore. Il 16 ottobre ha postato una foto su Instagram scattata durante un pranzo in un ristorante di Ibiza: a tavola c'è tutta la famiglia, compresi Eleonora e Marco.