BRUTTA COSA L'INVIDIA

Marcuzzi, Santarelli, Ferragni e Canalis nel mirino degli haters: ora le vip vanno al contrattacco

Le celebrità non ci stanno a subire sempre attacchi: “Perché dovete sempre dire cattiverie?”

20 Lug 2019 - 11:52
 © tgcom24

© tgcom24

Chiara Ferragni brutta senza trucco”, “Valentina Ferragni chiatta e corta”, “Elena Santarelli sempre a mettersi in mostra”, “Alessia Marcuzzi gambe storte, troppo magra, rifatta, antipatica, vecchia”. Gli insulti degli haters in questa settimana si sono sprecati. Vittime le nostre vip che hanno deciso di passare al contrattacco. Così se la Marcuzzi posta scanzonata prendendo spunto dalla canzone di Rovazzi “Faccio quello che voglio”, la Canalis photoshoppa il suo fondoschiena e la Santarelli replica dura contro chi la insulta.

I social offrono spunti di critica sull'aspetto fisico, sui giudizi privati, sulla vita dei personaggi famosi e non. La tendenza imbarazzante di biasimare gli altri sta raggiungendo livelli inaccettabili e le vip hanno deciso di non consentire più le opinioni cattive rivolte nei loro confronti. “E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l'invidia” ha scritto Elisabetta Canalis.

“Brutti invidiosi” ha aggiunto Alessia Marcuzzi, conquistando il plauso di Michela Coppa, Chiara Giordano, Claudio Marchisio, Lucilla Agosti e Raffaella Zardo che commentano: “Sei la numero 1”. E che dire della Santarelli? Monta su tutte le furie quando gli haters fanno riferimento alla malattia del figlio: “Mio figlio si rende conto di quanto è bello non essere come te” replica agli odiatori seriali. Chiara Ferragni posta di tutto di più, i follower sono milioni, ma non mancano le critiche. Anche lei non ci sta più: “Perché le persone devono sempre dire cattiverie sugli altri?”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri