Maria Elena Boschi e Giulio Berruti tra bikini e baci calienti
© Tgcom24
© Tgcom24
Sul gommone al largo di Ponza si lasciano travolgere dalla passione
Hanno iniziato la loro storia in sordina tra smentite e silenziose conferme in un crescendo di emozioni che sono sfociate in un’estate davvero bollente. L’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si è fatto sempre più grande e irresistibile e dalle gite fuori porta alle passeggiate mano nella mano si è passati presto ai baci focosi al mare. Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia a Ponza tra bikini rossi ed effusioni roventi.
© Tgcom24
© Tgcom24
All’inizio pareva solo un’amicizia, qualche fugace apparizione, qualche flash che li immortalava insieme e vicini. Poi la confidenza si è fatta più intensa e l’intimità sempre più forte. Dalla prima uscita mondana alla gita in moto passando per i pranzi in famiglia e le chiacchiere al parco si è passati alle immagini ben più esplicite dell’estate d’amore.
Leggi anche>
Gli ultimi scatti di fine vacanza, come li riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, raccontano di una passione travolgente tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. L’attore prima di iniziare la storia con la politica era fidanzato, lei aveva raccontato di un amore importante e segreto finito. Si sono incontrati, trovati, piaciuti e i sentimenti li hanno travolti. A Ponza hanno trascorso le vacanze lontani dalla mondanità in una casa presa in affitto tutta per loro e un gommone dove lasciarsi andare alle coccole in mare aperto. Guarda le immagini dei loro caldi baci di fine estate…
Ti potrebbe interessare: