Maria Elena Boschi, in bikini le sue pose non sono proprio... onorevoli
© Diva e Donna
© Diva e Donna
Paparazzata a gambe aperte sul lettino e schiena nuda
Bikini azzurro, a fascia, come va di moda, occhiali scuri e capelli spettinati. Maria Elena Boschi, ministro del Governo Renzi, è ancora in vacanza a Marina di Pietrasanta, incurante dei paparazzi. "Diva e Donna" l'ha pizzicata in pose non proprio... onorevoli: gambe aperte, schiena nuda e sempre col broncio. Che sia stanca di essere sempre da sola? "Mi manca la vita di coppia..." aveva dichiarato qualche tempo fa in un'intervista.
© Diva e Donna
© Diva e Donna
Il ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento si concede ancora qualche giorno al mare prima di rientrare a Roma. Così, tra riviste, musica e passeggiate, l'estate della Boschi sembra procedere senza troppi rumors. Peccato però che alla Boschi sembri mancare la vita di coppia: "Vorrei trascorrere il mio tempo libero accanto a qualcuno con cui sognare un futuro insieme" ha confessato romantica. Intano però, tra un emendamento e l'altro, si dedica alla tintarella.
Bikini perfetto, libri impegnati e perfino un accenno di topless... La Boschi non ha nulla da invidiare. In attesa del Principe Azzurro ci pensano i paparazzi a ricoprirla di attenzioni...