L'attrice è una mamma orgogliosa e sui social celebra il traguardo della ragazza
Che soddisfazione per Maria Grazia Cucinotta! Sua figlia Giulia Violati si è laureata in Economia e Management con 110 e lode. L'attrice l'ha festeggiata sui social postando gli scatti di famiglia subito dopo la discussione della tesi, con la neo dottoressa che posa sorridente tra i genitori con la tradizionale corona d'alloro in testa.
Mamma orgogliosa
Maria Grazia Cucinotta è felicissima di poter condividere con i follower il grande giorno di sua figlia. Sui social ha postato le foto in cui indossa una blusa di pelle decorata con tante lunghe frange. "Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode... Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta... grazie amore di mamma... io e papà ti amiamo" ha scritto l'attrice postando le foto in cui sorride accanto al marito e alla neo laureata. Per la ragazza sono arrivate le congratulazioni dei fan, ma anche quelle delle amiche vip come Roberta Capua, Rossella Brescia, Monica Leofreddi, Serena Autieri, Nicoletta Romanoff e Milena Miconi.
La famiglia di Maria Grazia Cucinotta
Giulia è nata nel 2001 ed è l'unica figlia di Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati. Il matrimonio dell'attrice siciliana e l'imprenditore risale al 1995: un amore forte e solido tanto che, in occasione del 25esimo anniversario, la coppia ha deciso di celebrare nuovamente le nozze. "L'amore vero dura per sempre. Non è semplice, ma l'importante è non mollare mai", ha detto Maria Grazia. Le foto di famiglia sono rare sul suo profilo social, anche se non manca di condividere con i follower quelle dei momenti importanti come la festa per i suoi 54 anni. La laurea della figlia è stato un momento troppo emozionante per tenerlo tutto per sé e gli scatti social hanno conquistato i cuori dei fan.