Si sono sposati sabato a Bagheria, ma hanno vietato i cellulari
© Tgcom24
Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi si sono sposati sabato a Bagheria, ma hanno vietato l’uso dei cellulari agli ospiti e così le foto social in circolazione sono pochissime. Dopo aver annunciato il fidanzamento via Instagram, hanno preferito celebrare nel massimo della privacy il loro sì per trascorrere il resto della vita insieme. La modella italiana 44enne e lo sportivo 32enne, primatista italiano del salto con l'asta, hanno celebrato il matrimonio a Villa Valguarnera con 200 invitati, tra cui Vittoria Ceretti.
Per il matrimonio “no social”, Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi hanno scelto Villa Valguarnera, un monumento storico a Bagheria, in Sicilia. Gli invitati hanno festeggiato gli sposi senza cellulare per potersi divertire senza avere un occhio sui like. Qualche fotografia è trapelata ma poi è stata subito cancellata. Il settimanale “Chi” rivela un paio di scatti di Mariacarla Boscono che ha scelto un abito bianco dal pizzo trasparente con ricami e una coroncina di fiori in testa. Look candido anche per Stecchi che appare con camicia casual e aria sbarazzina. Il giorno dopo il sì, party sulla spiaggia per tutti!
Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi si sono conosciuti a casa di amici e tra loro la scintilla è scoccata subito. Vivevano a distanza ma riuscivano a tenersi in contatto ha raccontato la modella a “La Repubblica”: “Ci scrivevamo per sette ore di fila”. E lui ha aggiunto: “Io viaggiavo da lei, a New York, lei mi raggiungeva in Europa”. L’atleta ha capito subito che era la donna giusta e ha pensato alle nozze: “L’ho deciso poche settimane dopo averla conosciuta”. Claudio Stecchi “si è preso il pacchetto completo: me, figlia, cane e una montagna di valigie!” ha detto la Boscono che ha già una figlia Maria Lucas, nata nel 2012 dalla relazione con l’ex Andrea Patti. La nuova famigliola andrà a vivere a Firenze.
Mariacarla Boscono ha 44 anni, Claudio Stecchi 32 ma la differenza d’età non è mai contata. “Incontrare Claudio è stato come tornare a casa - ha detto lei - Sono grata di avere incontrato Claudio al momento giusto. Certo, se fossimo stati coetanei, questi 11 anni avremmo potuto passarli assieme. Ma vabbè, è andata”.