Prima l'indiscrezione di Massimo Boldi a "DiPiù", poi gli indizi social
Il matrimonio con Eros Ramazzotti è finito definitivamente, e per Marica Pellegrinelli è tempo di pensare al futuro. Certo gli ammiratori non le mancano, ma uno in particolare sembra di aver centrato in pieno il suo cuore. Si tratta dell'imprenditore Charley Vezza, sempre più vicino alla modella, con la quale trascorre notti folli a Ibiza e lunghe e calde giornate in spiaggia.
E' stato, inaspettatamente, Massimo Boldi a spifferare per primo la notizia: in un'intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha raccontato che Vezza e la Pellegrinelli si stanno frequentando, ma hanno scelto di mantenere un basso profilo, almeno per il momento. La fonte di Boldi sarebbe, a quanto racconta l'attore, la stessa mamma di Charley, preoccupata nel vedere il figlio accanto a una donna famosa.
I diretti interessati non confermano e non smentiscono, ma non si sottraggono ai social. Su Instagram ecco uno scatto della coppia insieme ad altri amici e il video di un pranzo in spiaggia insieme a Ferragosto. Una prova generale prima di uscire definitivamente allo scoperto?