© Chi
© Chi
La modella paparazzata a Milano con il compagno William Djoko e la loro bimba nata il 29 aprile
© Chi
© Chi
La passeggiata sotto il sole milanese di Marica Pellegrinelli, il suo compagno William Djoko e la loro figlia Ariela Wilhelmina, nata il 29 aprile, non è sfuggita ai paparazzi del settimanale Chi. Il trio è stato sorpreso durante una delle prime uscite con la bimba e i neogenitori sembrano pazzi di gioia: sorridono ai fotografi e si scambiano anche un bel bacio a favore di flash.
© Tgcom24
Marica Pellegrinelli sorride ai fotografi che la sorprendono a spasso con William Djoko, che invece mantiene lo sguardo basso, e la loro piccola Ariela. La modella indossa t-shirt, shorts e blazer morbido, ha i capelli sciolti e il viso struccato. Il suo compagno è in bermuda, maglietta e cappellino. Camminano spingendo la carrozzina, pieni di attenzioni per la loro bambina, ma si fermano un momento per scambiarsi un bel bacio appassionato.
Marica Pellegrinelli ha partorito il 29 aprile ma ha aspettato diversi giorni prima di dare la notizia ai follower. Per lei è arrivata subito una pioggia di auguri e fiori e anche la compagna del suo ex marito Eros Ramazzotti, Dalila Gelsomino, le ha fatto recapitare dal Messico una bellissima composizione floreale a forma di A, sui toni del bianco e del rosa. Nella loro grande famiglia allargata non c'è nessuna rivalità, ma anzi regna l'armonia. La modella ha detto del cantante con cui è stata sposata dal 2014 al 2019: "E' una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso".
Per Marica Pellegrinelli questa è la terza maternità: da Eros Ramazzotti ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Per William Djoko, Ariela Wilhelmina è la prima bimba e il secondo nome della piccola è una dedica alla mamma del dj, che si chiamava così, morta nel 2023. Per la modella diventare madre per la terza volta è stato quasi un miracolo. A luglio dell'anno scorso ha rivelato di essersi operata 12 mesi prima per un tumore all'ovaio destro. Ha scoperto la malattia dopo una visita alla quale si era sottoposta a causa di forti dolori, nausee frequenti e gonfiore e la prevenzione è stata la sua salvezza. Ora non solo sta bene, ma la vita le ha anche donato Ariela.