La ex di Eros Ramazzotti si concede una pausa beauty dopo la fine della quarantena
Quindici minuti al giorno di vitamina D presa direttamente sul balcone di casa in bikini sexy. Poi, finita la quarantena, via di corsa nella beauty spa in centro a Milano. Inizia così la settimana di Marica Pellegrinelli che prima si concede un bagno di sole, poi un bel massaggio drenante e confida nelle storie social: “Ha la capacità di farmi perdere “una taglia in 40 minuti… più che una taglia, i panzerotti e il brindisi di ieri sera”.
Bellissima e perfetta, la ex moglie di Eros Ramazzotti è molto attenta alle sue abitudini alimentari, alla ginnastica e agli allenamenti. Si è concessa ricette di ogni sorta, regalando una tavola imbandita ogni giorno ai suoi bambini. Brava in cucina ed esperta nel workout, la modella sa mixare bene i piaceri della tavola con l’esercizio fisico per mantenersi sempre in forma. Eppure, anche lei ha i suoi trucchetti per un fisico tonico.
Leggi anche>
Appena hanno riaperto i centri estetici si è presa qualche tempo per un massaggio in totale sicurezza. Marica filma l’operazione mostrando come ci siano mascherine, dispositivi di sicurezza e tutto avvenga in tranquillità. “Questa quarantena mi ha fatto esplodere la vitamina D nel corpo” dice mentre indugia con il cellulare sulle gambe. A fine seduta si specchia e si scatta selfie per mostrare come cosce e pancia siano più asciutti. Una taglia meno? E’ riuscita a drenare i liquidi e ammette di aver “perso” i panzerotti mangiati la sera prima”. E parte con più slancio verso nuove commissioni.
Ti potrebbe interessare: