La taglia XXL delle sue curve ha fatto la sua fortuna, ma ora la showgirl napoletana ha preferito pensare di più alla sua... schiena
Il seno prorompente è stato la sua fortuna. Conosciuta per la sua taglia extra large di reggiseno, Marika Fruscio si è sottoposta a intervento chirurgico per ridurre le sue curve. "Domani tolgo un po' della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena. Fatemi un in bocca al lupo" cinguettava qualche giorno fa. E ora eccola dal letto della clinica mostrare le sua nuova taglia: "Sto bene... grazie a tutti del vostro affetto".
Tifosa del Napoli, per i cui tifosi ha regalato siparietti bollenti e spogliarelli a luci rosse, la bombastica Marika Fruscio ha subito un'operazione chirurgica per ridurre le sue forme esplosive. Lo ha comunicato la stessa showgirl sui suoi profili social.
Madre Natura è stata molto generosa con lei, ma la Fruscio ha dovuto ridurre le sue forme per evitare guai alla salute. Per tranquillizzare i fan preoccupati, Marika ha postato selfie dalla camera della clinica facendo sapere di stare bene e ha mostrato anche la sua nuova taglia.