L'ex concorrente del "Grande Fratello" sbarca su TikTok e riceve migliaia di critiche
Marina La Rosa, nota concorrente della prima edizione italiana del "Grande Fratello", è sbarcata su TikTok. Il benvenuto non è, però, stato dei migliori. In pochissime ore la showgirl ha ricevuto circa 2mila commenti negativi relativi al suo aspetto fisico. In molti le hanno scritto che è invecchiata, trascurata e che dimostra più anni di quelli che ha. Ma Marina non si è lasciata intimorire e ha replicato.
In una lettera indirizzata a Dagospia, La Rosa ha spiegato: "Io mi faccio una risata perché l'ironia mi ha sempre salvata. Ma, a onor del vero voglio precisare, per dare ulteriore spunto ai leoni da tastiera, che anche il mio petto è invecchiato, sia per gli anni che passano sia per aver allattato a lungo i miei due figli. I miei piccoli seni sono oggi ancora più piccoli e poco pieni. Ed ho anche una diastasi all'addome, non serve sfondarmi di addominali, il mio ventre resterà sempre rilassato mentre il sedere forse regge ancora ma solo grazie alla palestra".
Per concludere la missiva, Marina ha utilizzato l'ironia: "Dopo aver confessato i miei peccati inizierò a pregare affinché il Signore mi faccia ringiovanire anziché invecchiare. Inginocchiamoci dunque davanti all’altare di questa (neanche tanto) subdola dittatura della perfezione e andiamo in pace. Che la pace e il botox siano con tutti noi. Amen".