Il bomber immortalato in compagnia di una nuova fiamma in Corsica
© chi
Si chiama Serena la nuova fidanzata di Mario Balotelli conosciuta un mese fa in un noto locale a Montecarlo. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, sul numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini della coppia sull'Isola di Cavallo. Archiviate le storie con Dayane Mello e Fanny Neguesha, il calciatore ha occhi solo per la sua biondina originaria di Lecce. I due, che hanno raggiunto l'isola in elicottero, sorridono e si abbracciano seduti al tavolo.
SuperMario e Serena hanno alloggiato nell'esclusivo resort Hotel des Pêcheurs. Intanto il bomber, terminata l'esperienza al Nizza Calcio, sta valutando le offerte dei tedeschi del Borussia Dortmund o, in alternativa, del Sassuolo, opzione che permetterebbe al bomber di rimanere sotto gli occhi di Gian Piero Ventura, ct della Nazionale.
Quel che più conta per Balo però sembra essere sempre di più la figlia Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico, con la quale è in strettissimo contatto. Papà premuroso e attento, ma anche un gran "bambinone". Pochi giorni fa infatti il calciatore era stato fotografato a Gardaland con il fratello Enock e un amico mentre si divertivano sulle principali attrazioni del parco.