dopo 29 anni insieme

Martina Colombari: "Con Billy Costacurta il rapporto è cambiato ma fisicamente gli piaccio ancora"

La ex Miss Italia parla del rapporto con il marito e svela cosa non sopporta di lui

29 Mar 2025 - 11:03
 © Instagram

© Instagram

Martina Colombari e Billy Costacurta sono moglie e marito da ben 29 anni. Una relazione solida e felice, che negli anni ha saputo evolversi senza perdere slancio. "Non ci saltiamo addosso tutte le notti", specifica al Corriere della Sera la modella e attrice che a luglio compirà 50 anni. "Però fisicamente gli piaccio ancora molto. Anche per questo vado sempre in palestra, non sopporterei che si trovasse un’amante di 30 anni", dice.

Il segreto della relazione di Martina Colombari e Billy Costacurta

 Una relazione stabile e duratura come quella di Martina Colombari e Billy Costacurta è una rarità nel mondo dello spettacolo, e lei ne è pienamente consapevole. "Siamo quasi un unicum in mezzo a un universo di divorziati e separati... Io sono romagnola, lui padovano/friulano, io sono espansiva, egocentrica, lui per nulla. Ci bilanciamo. Abbiamo un’intimità e una serenità che hanno fatto evolvere il nostro amore. E io adesso non lo vorrei un sentimento uguale a quando avevo 20 anni. Avere cura è amore, prendersi del tempo per sé sapendo che all’altro va bene, è amore" racconta. Anche se ammette che ci sono rare occasioni in cui tra lei e il marito volano scintille: "Solo quando è al volante. Diventa irriconoscibile. Al primo semaforo già tira giù tutti i santi. Allora gli dico che è la persona più brutta che conosco. E litighiamo".

Billy Costacurta, Alberto Tomba e altri amori

 Prima di incontrare Billy Costacurta, Martina Colombari è stata legata a lungo ad Alberto Tomba. Di lui parla con grande affetto: "Non ci sentiamo. Ma ci mandiamo dei messaggi. Magari quando siamo in posti dove siamo stati insieme", dice. Del loro amore racconta: "Una favola alla Disney, il campione e la più bella d’Italia. È crollata dopo la copertina di 7 dove il titolo era: 'Io sono mia'. Mi hanno odiato tutti perché gli avevo tolto attenzione. Il nostro è stato un amore vero. Il mio primo fidanzato, il primo con cui ho fatto l’amore". Tra la rottura e il primo incontro con quello che sarebbe stato il suo futuro marito, una parentesi più libertina: "In mezzo ho avuto un anno in cui cambiavo ragazzo una volta al mese", racconta Martina.

Martina Colombari verso il 50esimo compleanno

 Martina Colombari è a un passo dai 50 anni e il prossimo compleanno un po' la spaventa: "Non so se sono pronta per questo passaggio. Inutile negarlo, è un giro di boa che non passa inosservato. E per una donna è più difficile gestirlo, sia a livello fisico che mentale. Bisogna prepararsi" confida. Per lei l'aspetto fisico è sempre stato importante: "Io la mia bellezza l’ho sfruttata come se fosse stata un talento, anche se non lo è. Ho fatto in modo di usarla nei ruoli in cui mi serviva. Ma nel nostro ambiente purtroppo se sei bella non vieni considerata credibile". Ma aggiunge: "Mio marito dice che, se ci lasciassimo, troverei un uomo il giorno dopo. Essere ammirata mi lusinga. Un po’ è ego e un po’ è il frutto della cura di sé. Se una donna si ama e si fa del bene, questo si riversa in un’attenzione anche sugli altri. Me l’ha insegnato mia mamma, che non è vanitosa, ma ci tiene".

Fotogallery - Martina Colombari bellissima in bikini a Dubai

1 di 8
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri