© Tgcom24
© Tgcom24
La modella originaria di Riccione va in vacanza tra i monti
© Tgcom24
© Tgcom24
Martina Colombari in montagna. Siamo abituati a vederla in bikini al mare, ma questa volta la ex Miss Italia originaria di Riccione si prende una pausa rilassante concedendosi una vacanza tra i monti a riscoprire il piacere delle passeggiate tra la neve nella solitudine e nel silenzio. “Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato” scrive postando le immagini. Sposata con l’ex calciatore Billy Costacurta, la Colombari vanta nel suo passato sentimentale anche un lungo fidanzamento con il campione sportivo di sci Alberto Tomba.
“Lo sappiamo che uno stile di vita sbagliato ti porta a tante patologie, ti porta alla malattia” – ha detto qualche tempo fa Martina Colombari spiegando come condurre una vita sana ed equilibrata è molto importante per la salute. Infatti, la ex Miss Italia si allena tutti i giorni, pratica molta attività fisica all’aperto – come dimostra anche la vacanza in montagna – e segue un’alimentazione equilibrata.
Martina Colombari prima di sposare Billy Costacurta è stata fidanzata dal 1991 al 1995 con Alberto Tomba. Si sono conosciuti ai tempi del concorso di bellezza che ha consacrato Martina reginetta d’Italia e Tomba era al clou della carriera sportiva. “Mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l’amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Con Alberto Tomba ci siamo amati veramente. Non era un legame da gossip” aveva raccontato la Colombari in un’intervista tv. Martina Colombari e Billy Costacurta si sono innamorati nel 1996, un anno dopo la fine della storia della modella con Tomba. Martina e il calciatore so sono sposati nel 2004 e hanno un figlio Achille.
© Tgcom24
© Tgcom24