Fotogallery - Martina Colombari compie 48 anni, torta a Porto Cervo
© Tgcom24
© Tgcom24
La ex Miss Italia ricoverata all’ospedale di Riccione
Martina Colombari ricompare sui social dopo qualche giorno di assenza. In un video si mostra stesa in un letto d’ospedale e dice: "Mi hanno operato d’urgenza e mi hanno salvata”. La ex Miss Italia si trovava nella città natale dove era andata a far visita ai genitori quando all’improvviso si è sentita male. Dopo l’intervento per peritonite, la showgirl ringrazia i medici e rassicura tutti i fan: “Mi dimettono, avrò tempo per riprendermi”.
© Tgcom24
Stesa sul letto d’ospedale, struccata e con i capelli raccolti dietro la nuca, Martina Colombari, 48 anni compiuti a luglio, gira un video social in cui fa sapere cosa le è accaduto negli ultimi giorni e giustifica ai follower la sua assenza su Instagram: “Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento d'urgenza all'addome. Un po' un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all'ospedale Ceccarini a Riccione”. Il malore per la moglie di Billy Costacurta è stato improvviso durante un viaggio di piacere nella sua città natale. “Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”.
Martina Colombari è nata a Riccione nel luglio 1975. La sua carriera nel mondo della moda è cominciata prestissimo: a 16 anni ha vinto il titolo di Miss Italia. Dal 2004 è sposata con l’ex calciatore Billy Costacurta e insieme sono genitori di Achille (con cui la ex Miss Italia ha partecipato a Pechino Express). In passato Martina Colombari è stata accusata dai follower di essere troppo magra, la ex reginetta di bellezza ha sempre spiegato di essere molto attenta all’alimentazione sana e di dedicare tempo allo sport per stare in salute. L’intervento all’addome di qualche giorno fa è stato improvviso in seguito a un malore avvertito mentre era a casa dei genitori.
© Tgcom24
© Tgcom24