Sempre in gran forma, la modella sfoggia le sue armi di seduzione alle Baleari
Fuga d'amore per Martina Colombari e Alessandro Copstacurta, volati a Ibiza dopo le vacanze negli Usa con il figlio Achille e degli amici. Qui moglie e marito, una delle coppie più belle dello showbiz, si ricaricano sotto il sole prima di affrontare i loro rispettivi impegni autunnali e l'ex Miss Italia si concede una tintarella in topless sotto lo sguardo vigile di Billy.
Stanno insieme da una ventina d'anni e sono affiatati come il primo giorno. "Il nostro amore resiste perché ci completiamo a vicenda. Lui è la spalla su cui posso piangere e riversare le mie fragilità", ha confidato Martina. Ma anche rispetto e fiducia sono il segreto della loro felicità coniugale.
E il loro amore risplende sotto il sole delle Baleari dove l'ex reginetta sfoggia un fisico da capogiro, merito di Madre Natura e di tanto allenamento: "Ho capito che non si tratta solo di estetica, ma di salute. Così alterno corsa e palestra, pesistica e aerobica".
Oltre a quel lato B scultoreo che ogni tanto permette di ammirare nei suoi scatti social, il Settimanale Nuovo coglie anche un topless dell'attrice mentre prende il sole sul lettino. Via il reggiseno per una tintarella più uniforme e lo spettacolo è assicurato. Anche queste curve promosse con la lode.