Una giornata spensierata e ricca di emozioni per l'attrice e la sua famiglia
Per festeggiare la prima Comunione di Ginevra, Martina Stella ha organizzato una festa spensierata in campagna. Ci sono i parenti e gli amici più cari a divertirsi con loro sul prato, tra balli immersi nel verde e rinfrescanti tuffi in piscina. L'attrice ha postato sui social le immagini più belle del party speciale: "E' stata una giornata talmente emozionante che non vi so spiegare".
Mentre gli adulti si rilassano all'ombra degli alberi in un'atmosfera bucolica e gioiosa i più piccoli si scatenano in piscina tra i tuffi. Ginevra è la più vivace e mamma Martina la filma. "E' stato bellissimo festeggiare in campagna con tutti i nostri amici e parenti", scrive l'attrice condividendo con i follower i video della giornata, mentre inquadra la location verdeggiante e i giochi dei bambini.
Vestita con un abitino bianco corto, la Stella si lancia nei balli insieme agli altri invitati. Prova a coinvolgere anche il suo compagno Andrea Manfredonia, da cui ha avuto da pochi mesi il piccolo Leonardo, ma lui è più restio a lasciarsi andare e rigido nei movimenti. Le amiche invece sono perfette alleate e il divertimento a suon di musica è assicurato.
© Gente
© Gente