INSIEME DA TRE ANNI

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini a Roma, va in scena l’amore mascherato

L’ex allenatore avvinghia la compagna dopo una cena in un locale

30 Set 2020 - 10:57

E’ stato ballerino per una notte, è stato beccato mentre faceva shopping tra le boutique di lusso, sa baciare anche attraverso le mascherine, Massimiliano Allegri è una continua scoperta. L’amore per Ambra Angiolini lo travolge e lui travolge lei con tutta la sua carica sentimentale e ironica. Dopo la pausa da allenatore, è pronto a rimettersi in gioco, ma la sua priorità resta l’attrice di cui è pazzamente innamorato.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini a Roma, va in scena l’amore mascherato

1 di 22
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Il settimanale Chi lo ha beccato mentre abbraccia la Angiolini a Roma. Ambra ha la mascherina, ma lui la avvinghia e la stringe a sé. Autoironico e imprevedibile, l’ex allenatore della Juventus è stato a cena con alcuni amici e all’uscita dal locale non resiste alla tentazione di abbracciare la compagna. Stanno insieme da tre anni, ma la passione tra di loro è sempre alta e si scambiano guardi e attenzioni come fossero al primo incontro.

Leggi anche>

Dopo il periodo di riflessione, ora Allegri si è detto pronto a ritornare in campo. E’ molto corteggiato dalle squadre di calcio, ma chiaramente preferirebbe restare in Italia per essere più vicino ad Ambra. E chissà che proprio Roma, dove Ambra è cresciuta e dove vive la sua famiglia, non possa diventare la loro città del cuore…
 

In centro a Milano “sfilano” i vip: dalla Ghenea ad Allegri tutti in giro

1 di 22
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri