Fotogallery - Sofia Goggia e Massimo Giletti in piscina a Roma
© Tgcom24
© Tgcom24
Il giornalista confida di voler mettere su famiglia ma non rivela il nome della donna che ha accanto
© IPA
Massimo Giletti ha trovato la pace del cuore. Dopo anni da scapolo incallito ha finalmente trovato la persona giusta con cui mettere su famiglia. "Nella mia vita c’è una presenza importante a cui tengo molto", ha detto il conduttore in una lunga intervista al settimanale Gente, e ha aggiunto: "Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto".
© Tgcom24
Massimo Giletti non si è sbottonato sulla sua vita privata, ma non si è nemmeno tirato del tutto indietro. A lui sono stati attribuiti numerosi flirt, ultimo quello presunto con Sofia Goggia, ma il conduttore ha sempre preferito glissare sull'argomento. "Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è" ha voluto specificare, aggiungendo: "Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri". E se in passato ha sempre rifuggito l'idea di fare il grande passo e mettere su famiglia, stavolta non esclude l'ipotesi delle nozze: "Mai dire mai, nella vita. Anche persone come me andando avanti sentono nella propria mente emozioni diverse. Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto" ha rivelato nella sua confessione al settimanale Gente.
Da tempo si vocifera di un legame speciale tra Massimo Giletti e Sofia Goggia, ma i due non hanno mai confermato. Durante un'intervista con Francesca Fagnani però, alla domanda diretta della giornalista lui aveva risposto sibillino: "Amo le montagne vincenti" con quella che è sembrata un'allusione allo sport praticato dalla sua fidanzata. Pare che il conduttore 61enne e la sciatrice 31enne si siano conosciuti durante una cena tra amici e che sia scoccata la scintilla. Le paparazzate della coppia non sono mancate, ma mai nessuno è riuscito a coglierli in atteggiamenti inequivocabili.
Per quanto riguarda la vita privata, Massimo Giletti programma le cose in grande. Nel futuro del conduttore potrebbero esserci le nozze e probabilmente anche dei figli. Per quanto riguarda la vita professionale, dopo la brusca chiusura del suo programma "Non è l'Arena" su La7, il giornalista rivela di avere progetti in Rai nei prossimi cinque mesi ma specifica: "Ma quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte".
Nel 2022 Massimo Giletti ha avuto un malore durante la trasmissione "Non è l'Arena" in prima serata. Il giornalista è apparso visibilmente affaticato: si è seduto su uno sgabello e poco dopo la trasmissione è stata sospesa. In seguito la redazione del programma ha spiegato che il conduttore è andato in onda nonostante avesse una forte influenza, aggiungendo che dopo il mancamento è stato portato "per precauzione" in ospedale. Nessuna malattia preoccupante, solo un problema temporaneo che si è risolto con poco.
© Tgcom24
© Tgcom24