© Tgcom24
© Tgcom24
Un party casalingo a sorpresa con tanto di karaoke per i 55 anni della ballerina
© Tgcom24
© Tgcom24
Matilde Brandi ha compiuto 55 anni e le sue amiche hanno organizzato per lei una festa a sorpresa scatenata a base di karaoke. Nel salotto dell'appartamento romano della ballerina si sono date appuntamento tra le altre Manila Nazzaro (con il fidanzato Stefano Oradei con cui è prossima alle nozze), Milena Miconi, Stefania Orlando e Fabiola Sciabarrasi per lasciare a bocca aperta Matilde. Ovviamente non poteva mancare il suo compagno Francesco Tafanelli, con il quale la showgirl vive da oltre un anno una romantica storia d'amore.
© Tgcom24
Matilde Brandi si lascia trascinare dalla musica e dall'allegria durante la sua festa di compleanno. La serata è informale, e lei indossa jeans stracciati, t-shirt bianca e blazer nero. Con le amiche si scatena nel karaoke intonando a squarciagola canzoni cult come "Ti amo" e "Mille giorni di te e di me" e hit sanremesi, da "I p’ me, tu p’ te" a "Tuta gold". Sulle note del brano di Mahmood la festeggiata cerca di coinvolgere le amiche in una coreografia, un tentativo che riesce a metà ma che di sicuro è fonte di tante risate. Con Stefano Oradei, anche lui ballerino, si lancia in una presa spettacolare. Le torte per Matilde sono due, una ugly cake a forma di cuore con la scritta "Tanto ne dimostro 20" e un dolce a 3 piani ispirato a Broadway e al mondo del musical. Ma la showgirl coinvolge anche i follower nel party e non manca la condivisione sui social di foto e video della serata.
La festa scatenata con le amiche è stata preceduta, la sera prima, da una cenetta romantica con Francesco Tafanelli in attesa della mezzanotte. "Lo scrivo alla vigilia del mio compleanno! Ogni donna merita il suo principe Azzurro. Grazie per avermi resa felice" ha scritto la showgirl postando le foto in compagnia del suo compagno, in cui posa vestita come una principessa con tanto di diadema in testa. Fanno coppia da oltre un anno e di lui non si hanno molte notizie: si sa che è un manager del settore spose e che è più o meno coetaneo della ballerina, anche se non è nota l'età precisa.
Matilde Brandi è reduce dai festeggiamenti per il compleanno delle figlie gemelle Aurora e Sofia, frutto dell'amore con Marco Costantini con cui la relazione è finita dopo la partecipazione della showgirl al "Grande Fratello Vip". Le due sorelle hanno compiuto 18 anni e per loro era stata organizzata una piccola festa in casa che ha ottenuto enorme successo. Per l'occasione la prima aveva indossato un minidress nero di paillettes con rouche e stivali al ginocchio con tacco alto, l'altra aveva scelto invece un look casual con canottiera black attillata, jeans e sneakers. Lo scorso anno le due hanno studiato per qualche mese negli Stati Uniti e Aurora ha avuto un'esperienza televisiva come allieva del reality "Il Collegio 8".