Da Simona Ventura e Giovanni Terzi a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ecco chi è pronto a giurarsi amore eterno
© Tgcom24
Il 2024 è appena iniziato e già nell'aria si sente un intenso profumo di fiori d'arancio. Le nozze vip saranno numerose e, come è facile immaginare, sfarzose. Finalmente coroneranno il loro sogno d'amore coppie come quelle formate da Simona ventura e Giovanni Terzi e da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno a lungo annunciato e rimandato il matrimonio. Ma andrà all'altare anche chi, come Khaby Lame, ha presentato la fidanzata ai follower con lo stesso post in cui annunciava il sì imminente.
© Tgcom24
Giovanni Terzi ha chiesto la mano di Simona Ventura in diretta tv, e le nozze sono fissate. I due hanno a lungo annunciato e rimandato il gran giorno ma ora c'è la data ufficiale: il 6 luglio diventeranno marito e moglie. In onda sul piccolo schermo anche la proposta di matrimonio che Stefano Macchi ha fatto a Elisa D'Ospina. L'attore ha messo l'anello al dito della modella e con l'occasione i due hanno chiesto a Caterina Balivo di fare da testimone.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto qualche intoppo nell'organizzazione del loro matrimonio, ma il 2024 sarà di certo l'anno del sì. Si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip" e si amano alla follia, proprio come Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che a ottobre diventeranno marito e moglie. I preparativi procedono a vele spiegate i preparativi e l'influencer ha già scelto l'abito da sposa.
Mariacarla Boscono ha approfittato della vacanza in Messico per una doppia notizia ai follower: ha debuttato sui social con il compagno Claudio Stecchi e contestualmente ha annunciato il fidanzamento ufficiale. La stessa cosa ha fatto Khaby Lame, che ha con un solo post ha presentato Wendy Thembelihle Juel ai follower e ha rivelato l'intenzione di sposarsi al più presto.
Oriana Sabatini ha sfoggiato sui social l'anello di fidanzamento che le ha regalato Paulo Dybala: per il 2024 si preparano a diventare marito e moglie. Ha mostrato il diamante anche Gioia D'Ambrosio, che a 20 anni non vede l'ora di diventare la moglie del 23enne Artem.