UN ANNO DI NOZZE CELEBRI

Matrimoni vip del 2015, i "sì" che ci hanno fatto sognare

Un lungo anno di nozze, da quelle segrete a quelle sfarzose, dai sì andati in scena sui social alle cerimonie più romantiche

28 Dic 2015 - 10:18

    © instagram

© instagram

Il 2015 è stato un anno ricco di nozze tra star e volti noti. Chi ha detto che al giorno d'oggi non ci si sposa più, dovrà ricredersi. Tante le unioni che ricorderemo, tra cerimonie a volte poco low profile, party da favola e abiti scenografici. Ricordiamo in ordine sparso i sì di Cameron Diaz, Johnny Depp, Geri Halliwell, Jennifer Aniston, senza dimenticare il Royal Wedding di Svezia.

Cameron Diaz e Benji Madden sono stati i primi sposi dell'anno. Il sì arriva a sorpresa il 5 gennaio, dopo un mese di fidanzamento.

Il primo sposo famoso italiano del 2015 è Fabio Testi. Il 3 gennaio l'attore dice sì ad Antonella Liguori. Le nozze celebrate a Capri.

Poi è toccato a Johnny Depp e Amber Heard. Per loro, due cerimonie. La prima, il 3 febbraio, celebrata in forma privata nella loro casa di West Hollywood, la seconda il weekend successivo, sull'isola dell'attore ai Caraibi.

L'ex Spice Girl Geri Halliwell ha sposato il patron della Red Bull Formula 1, Christian Horner, il 15 maggio in Inghilterra.

A giugno tocca invece a Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, ex centralinista del Chiambretti Market.

Il royal wedding dell'anno si tiene il 13 giugno: convolano a nozze Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia, secondogenito dei sovrani Carl Gustav e Silvia.

Il 5 luglio si sposano Mila Kunis e Ashton Kutcher. Il loro è un matrimonio top secret. Il sì in un ranch in California.

Sempre a luglio è la volta di Nicky Hilton, sorella di Paris. L'ereditiera dice sì a un altro rampollo, James Rothschild, proveniente da una nota famiglia di banchieri.

Quello tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è stata senza dubbio il matrimonio più lussuoso e più lungo. Una settimana di festeggiamenti con oltre 700 invitati tra il 25 luglio e il 1 agosto, prima una cerimonia civile e poi una religiosa.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati il 5 agosto, nella loro casa di Bel Air in California. Il sì è arrivato in gran segreto.

A settembre, dopo tanti anni insieme e due figli arrivano i fiori d'arancio anche per Elisa e Andrea Rigonat.

Il 19 settembre si sposano Samantha De Grenet e Luca Barbato. Per loro sono le seconde nozze. Erano stati già sposati e avevano divorziato.

Stefano Accorsi e la modella Bianca Vitali sono convolati a nozze il 24 novembre con una cerimonia privata in provincia di Piacenza. Per entrambi si tratta del primo matrimonio.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri