© Tgcom24
© Tgcom24
L’ex di Manila Nazzaro convolerà a nozze con la modella di origini iraniane
© Tgcom24
© Tgcom24
Lorenzo Amoruso mette la fede al dito! Dopo aver archiviato la sua lunga storia d’amore con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, l’ex calciatore è pronto a dire "sì" alla splendida modella di origini iraniane Afarin "Affi" Mirzaei, di 20 anni più giovane. I due si sono conosciuti a Firenze e stanno insieme da poco più di un anno.
Lorenzo Amoruso ha chiesto alla fidanzata Afarin Mirzaei di sposarlo durante una giornata fiorentina: le ha regalato l’anello e ha documentato tutto con un video postato sui social. "Ti amo Affi, non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te" ha scritto il 53enne in versione principe azzurro. "I said yes. – ha risposto Afarin sul suo profilo - Non avrei mai immaginato che un giorno così semplice potesse diventare il più bello della mia vita. E oggi, con il cuore colmo di emozione, ho detto sì alla vita che ho sempre desiderato: una vita insieme a te. Sì, mille volte sì".
Nel 2020 Lorenzo Amoruso aveva partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzata Manila Nazzaro. I due si sono lasciati e l’ex calciatore l’estate scorsa raccontava in un’intervista del suo nuovo amore, Afarin Mirzaei. "Ha scelto di lasciare l’Iran per venire in Italia e ricostruire la sua vita. In Iran, nonostante avesse una vita serena, le donne sono considerate poco. Affi ha una laurea in architettura, ma voleva emanciparsi da una realtà ancora difficile. In questo è stata aiutata dalla sua famiglia che è molto aperta e che l'ha lasciata libera di venire a vivere in Europa. In Italia ha dovuto adattarsi lavorando mentre studia. Ora sta per laurearsi in Fashion Design all’Università di Firenze".
Lorenzo Amoruso ha conosciuto Afarin Mirzaei mentre cercava di riprendersi dalla storia d’amore finita con Manila Nazzaro con la quale era arrivato a un passo dalle nozze (ora lei è sposata con Stefano Oradei). "Era la scorsa estate. Durante una giornata tranquilla che ho organizzato a casa mia a Firenze, con degli amici. Ho una piscina dove spesso invito gli amici e lei era invitata da conoscenti comuni" ha raccontato l'ex calciatore tempo fa. "Ho saputo che si trovava in una situazione difficile, simile alla mia, dato che entrambi avevamo appena concluso delle relazioni importanti. Non avevamo intenzione di ricominciare una nuova relazione, nessuno dei due, ma col tempo ci siamo avvicinati sempre di più" ha aggiunto. "Nei mesi successivi ci siamo frequentati senza mai flirtare apertamente. Solo verso l’arrivo dell’inverno, a ottobre, ho iniziato ad apprezzare la sua tranquillità e soprattutto la sua gentilezza. Da dicembre la nostra conoscenza è diventata più profonda e a gennaio (2024, ndr) abbiamo deciso di non nascondere la nostra relazione". E ora stanno organizzando le nozze!