Il DOPO-WANDA

Mauro Icardi ancora papà? China Suarez svela tutta la verità

La modella risponde alle indiscrezioni mostrando foto in bikini

17 Gen 2025 - 09:19
1 di 19
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Se fosse confermato che Mauro Icardi e China Suarez aspettano un figlio, sarebbe l’ennesimo colpo di scena nell’intricata vicenda sentimentale del calciatore argentino e della sua ex moglie Wanda Nara. Intanto la nuova fidanzata con cui il giocatore posa innamorato e felice in piscina a Buenos Aires, chiarisce la verità. Keita Baldè, invece, tirato in ballo da Icardi denuncia Maurito e Wanda.

Le ultime indiscrezioni dall’Argentina annunciavano una gravidanza per China Suarez incinta di Mauro Icardi (che da poco hanno ufficializzato la loro storia) proprio nelle stesse ore in cui la modella posava in bikini a bordo piscina insieme al fidanzato. Sono trascorse all’incirca 24 ore prima che China Suarez scrivesse un messaggio social per chiarire la verità. “Non sono incinta. Forse la fonte è la stessa che dice costantemente bugie su di me – ha scritto - Sarà la stessa fonte delle perizie?”. I beninformati sanno che il riferimento è alla giornalista Yanina Latorre che però ha rilanciato. La Latorre ha fatto notare sui social che China Suarez ha atteso una giornata prima di spiegare la situazione garantendosi così una bella fetta di visibilità. E ha aggiunto che non è la prima volta che smentisce una notizia che poi si rivela veritiera.

E mentre Wanda Nara posa seducente in bikini (guarda il look) anche lei dalla piscina della villa in Argentina. Keita Baldè, l’ex compagno di squadra di Mauro Icardi, accusato di aver avuto un flirt con Wanda Nara, ha denunciato la ex coppia per aver violato la sua privacy. Insomma, la telenovela su Icardi e la Nara, dopo il Wanda-gate, prosegue a gonfie vele aggiungendo particolari piccanti e dettagli inaspettati.

Tra Mauro Icardi e China Suarez è amore social, ecco le prime foto di coppia

1 di 31
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri