© Tgcom24
© Tgcom24
La ex del calciatore viene incoronata “donna dell’anno” ai Best Europe Awards
© Tgcom24
© Tgcom24
Mauro Icardi, China Suarez e Wanda Nara tutti appassionatamente a Istanbul. Il calciatore e la compagna erano presenti alla partita del campionato turco tra Galatasaray e Fenerbahçe, mentre la Nara è stata incoronata “donna dell’anno” ai Best Europe Awards che si sono tenuti in Turchia. Con lei non c’era il fidanzato L-Gante che pare si sia infortunato in un incidente in spiaggia.
Wanda Nara ha festeggiato la sua vittoria come "donna dell'anno" ai Best Europe Awards, che si sono tenuti nella città turca pubblicando sui social le foto dell’evento e scrivendo: "Una notte da sogno a Istanbul". Sul red carpet, Wanda ha brillato con un elegante abito aderente color rosa, con la schiena scoperta e un lunghissimo strascico.
Mauro Icardi, attualmente in fase di recupero da un infortunio, è stato applaudito dai tifosi al suo ingresso in campo prima dell'inizio della partita tra Galatasaray e Fenerbahçe. Le telecamere hanno immortalato Icardi e China Suarez mentre si godevano la partita insieme dagli spalti tra chiacchiere e confidenze. L'11 marzo a Milano l'udienza per il divorzio di Icardi da Wanda Nara.