Operato a Buenos Aires il calciatore avvisa i fan: “Torno presto”
© Tgcom24
Periodo complicato per Mauro Icardi alle prese con gli infortuni sul campo e con i guai in famiglia. Il calciatore del Galatasaray è stato operato al Sanatorio Las Lomas a San Isidro, in provincia di Buenos Aires, dopo la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio destro. Sui social pubblica le foto dall’ospedale, ma poco prima aveva replicato alle dichiarazioni della ex moglie Wanda Nara che aveva svelato che la sua relazione con L-Gante dura da tre anni. “Io mi prendevo cura delle mie figlie e dei loro fratelli, credendo che lavorassi, invece vivevi una doppia vita” ha detto il giocatore.
Mauro Icardi operato al ginocchio a Buenos Aires Sul suo profilo social Mauro Icardi condivide alcune immagini dal letto d’ospedale dopo l’intervento al ginocchio. Sorride e mostra il pollice alzato mentre la sua gamba è fasciata e monitorata dalla strumentazione elettronica. “Grazie caro Guille e grazie a tutto lo Staff che ha lavorato a questa operazione per la riuscita. Voglio anche ringraziare la mia grande famiglia del Galatasaray per aver tenuto d'occhio ogni dettaglio e aver organizzato tutto. Torno presto”, ha scritto il giocatore che si era infortunato durante la partita contro il Tottenham ed era uscito in barella.
Prima di entrare in sala operatoria Mauro Icardi aveva voluto chiarire la sua posizione in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla ex moglie Wanda Nara che ha detto che la storia d’amore con L-Gante dura da tre anni. Il calciatore ha parlato con il giornalista e influencer argentino Pepe Ocha, che ha riportato sul suo account X alcune affermazioni riferite a Icardi. “Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti... hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni... mentre io mi prendevo cura delle mie figlie e dei loro fratelli, credendo che lavorassi, invece vivevi una doppia vita. La differenza tra me e te è che io ho sbagliato e l'ho detto prima a te, l'hai detto tu stessa, anche a Susana, le hai mentito in quel momento? Non mi stupirei, potevi scegliere, ti ho dato la possibilità, hai deciso di fingere e continuare, nessuno ti ha costretto, cosa ti ha portato a restare e ad avere una doppia vita, non lo so” sarebbe lo sfogo di Icardi raccolto da Pepe Ocha.
Lo scontro tra Icardi e Wanda Nara continua da tanto tempo. Lei lo ha accusato di non pagare gli alimenti, di violenza di genere e di furto, lui ha chiesto il divorzio in Italia chiedendo che le figlie Francesca e Isabella tornino a vivere con il padre. “Insulti e diffami, sei un'ottima attrice, ti è caduta la maschera. – è il messaggio di Mauro Icardi riportato da Pepe Ocha - Hai mostrato le nostre vecchie chat, non mi interessa, non sono ossessionato, né ho rapporti con nessuno, bugie e ancora bugie… La mia unica priorità sono le mie figlie e il recupero dal mio infortunio... Vedremo cosa farai quando la giustizia vedrà prove reali, non vecchie chat e audio realizzati con l’intelligenza artificiale”.